Dai primi dicembre e fino all’Epifania vieni a scoprire la magia dell’inverno in Trentino all’Hotel Miravalle con le nostre aperture speciali. In questa stagione il palcoscenico naturale delle Dolomiti di Brenta diventa un luogo di incanto e relax ricco di esperienze da provare. Scegli San Lorenzo Dorsino e la sua bellezza unica, immergiti nelle tante avventure delle località vicine e facili da raggiungere grazie alla nostra posizione strategia.
L'inverno da noi non è una stagione, ma un'esperienza
Borghi da scoprire, mercatini di Natale, passeggiate innevate e sport


Tra dicembre e gennaio scegli di goderti le Dolomiti nella loro veste più affascinante
Incanto, relax e tante occasioni per coccolarsi durante le feste
Emozioni invernali e relax
A San Lorenzo Dorsino e nei suoi dintorni l’inverno è un’esperienza emozionante e slow. C’è un borgo diffuso tutto da scoprire con le sue attrazioni, la sua storia e il suo fascino. C’è una natura unica tutta intorno: la terra del Trentino è Patrimonio Naturale dell’Umanità e qui ti potrai immergere in un paesaggio autentico e suggestivo che ti mostreremo con le escursioni e viste che organizziamo. E poi i prodotti gastronomici, l’artigianato, le degustazioni di vini e formaggi. Rilassarsi da noi è facile e se hai bisogno di sciogliere le tensioni accumulate, potrai sempre provare i massaggi ayurvedici direttamente in albergo e con cui ritrovare serenità e benessere.




Borghi e mercatini da visitare
Intorno a noi ci sono alcuni paesi che fanno parte dei “Borghi più belli d’Italia” e che conservano intatta la loro meraviglia. D’inverno diventano ancora più affascinanti. A cominciare da Rango, paesino suggestivo e spettacolare dove il tempo si è fermato, oppure Canale di Tenno, di origine medievale con la sua caratteristica architettura fatta di “volti a botte, sottopassi, vicoletti e ballatoi. E poi Arco, meta perfetta durante le festività natalizie per i suoi Mercatini di Natale. E restando in tema di mercatini, imperdibile è quello di Trento che da fine novembre ai primi di gennaio diventa la “Città del Natale”.


Molveno: ciaspolate, sci e slittini
Hai solo l’imbarazzo della scelta. Dall’Hotel Miravalle puoi raggiungere in pochi minuti località ricche di attrazioni come Molveno famosa per il suo lago ai piedi delle Dolomiti e che si trova all’interno del Parco Naturale Adamello-Brenta. Ciaspolare, sciare lungo i 50 km di piste della Paganella, provare lo sci di fondo oppure divertirsi con lo slittino: ce n’è davvero per tutti i gusti. Scopri il Fun Park in località Pradel e le sue attrazioni, rilassati pattinando sulla pista accanto al lago immersa in un paesaggio incantevole o scegli di coccolarti con il nuovo centro benessere Dolomia Wellness.




Andalo: esperienze in quota, pattini e wellness
Una manciata di km e siamo ad Andalo, altra località ricca di esperienze da provare e che d’inverno acquista un fascino speciale. Ti aspetta uno Snowpark dove potrai divertirti con la tavola da snowboard o semplicemente rilassarti in quota. Che ne dici sennò di una suggestiva gita in carrozza con i cavalli tra i boschi e la natura delle Dolomiti? Ci sono poi le gite in trenino per scoprire l’Altopiano della Paganella e l’AcquaPark con tante vasche, idromassaggio esterno con vista sulle montagne e la SPA nordica. Infine si può sempre optare per una bella pattinata nel Palaghiaccio!
